Ti diamo una mano !
Gli esperti di Plottershop sono a tua disposizione.
Per assistenza via telefono chiamaci allo Tel. 0473 207 008
Apri un ticket di assistenza
inviando una e-mail a assistenza(at)plottershop.it
Richiedi assistenza via Telegram
Fai un click su Telegram: SnitecBot o cercaci nella tua App con il nome: SnitecBot e vieni messo in contatto con un tecnico / consulente immediatamente.
Il ns. reparto d'assistenza tecnica ti aiuta direttamente nella tua sede. Se hai necessità di assistenza, riparazioni o manutenzione interveniamo in tempi brevi a costi contenuti.
Assistenza professionale remota per manutenzione, consulenza e formazione
Con la soluzione software: Plottershop Remote Assistant é possibile intervenire in modo trasparente e interattivo sul tuo PC. Vedrai tutti i movimenti del tecnico sul monitor.
Il Software é semplice, e occupa pochissimo spazio (ca. 820kb).
* L' installazione avviene direttamente da questo sito
* Non é necessario autorizzare collegamenti internet in entrata o configurare il Vs. router / modem
* Lavora normalmente anche dietro una firewall
* Non viene installato un software permanente sul tuo PC o nella tua rete.
* Hai il completo controllo durante l'assistenza remota
* Solo per PC con sistema operativo Windows
- Mettiti in contatto con noi telefonicamente: Tel. 0473 207 008
- Descrivi la problematica
- Il tuo PC deve avere un collegamento internet attivo
- Scarica da questo sito il software: Plottershop Remote Assistant, cliccando su download software quando ricevi l'indicazione dal tecnico.
- fai un click su "esegui"
- Dopo aver avviato il software autorizza il ns. accesso cliccando su: "via internet"
- è fatta ! Il resto viene risolto da noi.
Sicurezza dati, privacy:
Vedi sul tuo monitor tutto ció che il tecnico fa durante l'intervento remoto. Al termine del collegamento tutti i componenti del software Plottershop Remote Assistant vengono automaticamente cancellati. Un ulteriore collegamento é solo possibile con un nuovo invio del software da parte tua. I tuoi dati vengono trattati con cura. Il collegamento avviene esclusivamente tramite i ns. server remote assistant e non tramite altri provider. I dati vengono trasmessi in modo cifrato.
Regolarmente organizziamo per i clienti corsi di formazione cercando di ottimizzare i processi di produzione.